BTREES è Media Partner di “MARKETERs Day 2019 – Into The Food”

Una donna parla al microfono durante una lezione davanti a delle persone sedute davanti a lei

Oggigiorno il “food” è uno degli argomenti più discussi e trattati sui social e sui quotidiani. Come investimenti pubblicitari in Digital Adv è infatti sul podio dei primi settori in Italia, appena dopo l’automotive (dati Nielsen).

Grazie a programmi televisivi come “La prova del cuoco” e reality shows come ”Masterchef” e “Il boss delle torte”, il mondo alimentare viene al contempo esplorato è diffuso sempre di più dai media. Senza contare che, pensando ai nuovi media, postare su Instagram uno scatto del proprio piatto non è più solo una moda, ma un’abitudine.

Abbiamo sempre più cura del mondo Food & Beverage, per questo siamo felici di comunicare di essere Media Partner di “MARKETERs Day 2019 – Into the food 2019” il format di MARKETERs Club Torino, associazione di universitari riconosciuta a livello nazionale che realizza eventi con lo scopo di portare le migliori realtà aziendali e i migliori brand internazionali all’interno del mondo universitario, che terrà il suo prossimo evento giovedì 27 giugno presso la Scuola di Management ed Economia di Torino.

Quale ruolo ricopre il marketing a livello di comunicazione e promozione nel settore food?

È la domanda a cui vuole dare risposta il MARKETERs Club, insieme a diversi ospiti che presenteranno le loro aziende, legandosi al tema “food”. Tra i temi trattati si parlerà, ad esempio, di slow e fast food, di efficienza e rapidità del servizio, di qualità e costi.

Tra gli ospiti: Guida Michelin, Gruppo Fini e Burger King.

Vuoi saperne di più? Iscriviti su Eventbrite al MARKETERs Day 2019 – Into the food 2019.

Articoli Recenti
Strategie di marketing per aziende su TikTok
Come fare il restyling di un sito web
L'astronauta galleggia con la scritta "OMG!" e le spunte verdi, evidenziando il vasto potenziale delle strategie SEO