Obiettivi
- Creare il marchio per il nuovo servizio dedicato all'ESG di Odos Group
- Comunicare la presenza in fiera
Attività
- Branding & Stand Design
- Video content production
- Content management
- Digital advertising
Brief
Odos Group è una società operante nel settore del real estate che offre servizi di consulenza per la gestione di centri commerciali. In occasione dell’ottava edizione di Mapic Italy (la fiera internazionale dedicata al settore dell’immobiliare commerciale), Odos Group ci ha contattato per il lancio del suo nuovo servizio di consulenza e progettazione ESG per centri commerciali: Odos Blue.
Our Work
Ci siamo occupati della realizzazione della brand image di Odos Blue e disegnato lo stand della fiera, evidenziando l’impegno in ambito della sostenibilità ambientale e della gestione energetica. Sulla base del concept abbiamo creato il catalogo di commercializzazione per la distribuzione in fiera con l’obiettivo di attrarre nuovi clienti. Infine, durante l’evento ci siamo occupati della comunicazione del brand con un’operazione di live content creation, rafforzandone la visibilità e la riconoscibilità nel mercato di riferimento. Uno sguardo al futuro sulla gestione energetica dei centri commerciali!
discover