Obiettivi
- Brand Positioning
- Brand Awareness
Attività
- Rifacimento della brand identity
- Definizione Payoff
- Declinazione brand identity sui materiali di comunicazione
Brief
Subalpino è uno storico lanificio biellese. La proprietà ci ha chiesto di ripensare alla brand identity per allinearla a quella che è la mission aziendale attuale. Subalpino vuole promuovere un modo nuovo di vestire: un’eleganza meno costrittiva e più creativa. Vuole un mondo in cui le persone abbiano un’alternativa di valore all’uniformità dei classici completi: abiti che rispecchino a pieno il gusto e la personalità di chi li indossa.
Riproduci video
Our Work
Abbiamo pensato a una proposta che tenga conto dell’ attitudine innovativa del brand e rappresenti la sua volontà di distinguersi e ispirare il cambiamento come apripista. Uno statement audace.
TAILORED & REBELLIOUS
Le due anime di Subalpino. Una contraddizione resa possibile dalla capacità del brand di unire il prestigio della manifattura con il coraggio di immaginare fuori dagli schemi.
La nuova attitudine di Subalpino ce la immaginiamo così: Sartoriale e Ribelle.
discover