URMET

AI: “COME SARÀ LA CASA DEL FUTURO?”

Obiettivi

Attività

Brief

Urmet, azienda torinese nata nel 1937, si occupa di progettazione, sviluppo e vendita di sistemi videocitofonici, sistemi antintrusione, antincendio e di videosorveglianza. BTREES ne cura l’intera comunicazione social dal 2023. In occasione della presenza del brand alla fiera Smart Building Expo 2023 è nata l’esigenza di posizionare Urmet come realtà proiettata verso il futuro, forte delle proprie caratteristiche tecnologiche e innovative.

Our Work

Abbiamo realizzato l’applicazione interattivaFuture House Generator”, con l’obiettivo di intrattenere e incuriosire il pubblico in visita allo stand Urmet: gli utenti hanno potuto sbirciare come potrebbe essere la casa del futuro. Rispondendo a 3 domande preconfigurate gli utenti hanno compilato un prompt in grado di restituire, tramite l’integrazione dell’app con alcuni servizi di AI generativa, le possibili “Future Houses”, edifici futuristici ambientati in diversi scenari e in vari stili architettonici. Un nuovo modo di abitare il futuro – ecco la missione di Urmet.

Blocco di depliant di Urmet con raffigurate delle immagini di progetti di case futuristiche, con un qr code dei loro social

RISULTATI

500+

INTERAZIONI NEI 3 GIORNI DI FIERA

discover
MAKE YOUR BRAND BREATHE

Ti piace il respiro della nostra comunicazione?
Allora iniziamo il dialogo.