logo btrees
ODOS BLUE

BRANDING E SOSTENIBILITÀ IN FIERA

Obiettivi

Attività

Brief

Odos Group è una società operante nel settore del real estate che offre servizi di consulenza per la gestione di centri commerciali. In occasione dell’ottava edizione di Mapic Italy (la fiera internazionale dedicata al settore dell’immobiliare commerciale), Odos Group ci ha contattato per il lancio del suo nuovo servizio di consulenza e progettazione ESG per centri commerciali: Odos Blue. 

Our Work

Ci siamo occupati della realizzazione della brand image di Odos Blue e disegnato lo stand della fiera, evidenziando l’impegno in ambito della sostenibilità ambientale e della gestione energetica. Sulla base del concept abbiamo creato il catalogo di commercializzazione per la distribuzione in fiera con l’obiettivo di attrarre nuovi clienti. Infine, durante l’evento ci siamo occupati della comunicazione del brand con un’operazione di live content creation, rafforzandone la visibilità e la riconoscibilità nel mercato di riferimento. Uno sguardo al futuro sulla gestione energetica dei centri commerciali!
discover
MAKE YOUR BRAND BREATHE

Ti piace il respiro della nostra comunicazione?
Allora iniziamo il dialogo.