Obiettivi
- Creare la campagna di comunicazione della nuova collezione estiva ETERNOO composta da una capsule di 4 t shirt, telo mare, cuscini gonfiabili e racchettoni
Attività
- Organizzazione del team dello shooting e produzione dei contenuti.
Brief
Eternoo è l’azienda leader nel mondo dell’edilizia con oltre 60 punti vendita in tutta Italia e 75 anni di storia. Dopo il successo del 2023 decide di replicare e ampliare la collezione estiva di accessori e capi per la spiaggia con la campagna ETERNOO by the sea, caratterizzati da frasi dal tono ironico ideati per accompagnare i clienti ETERNOO anche fuori dal contesto lavorativo e strappare un sorriso.
Our Work
Il punto di partenza della campagna “Eternoo by the sea” è stata la celebrazione dell’estate italiana mescolando allegria, spensieratezza e un velo nostalgico tipicamente raccontati nei film, vissuta non solo come stagione, ma come esperienza piena di cliché e ricordi felici in cui l’importante è godersi l’attimo senza prendersi troppo sul serio. Partendo da questa idea, abbiamo organizzato uno shooting per valorizzare la collezione composta da 4 modelli di t-shirt, telo mare, cuscino gonfiabile e racchettoni con lo sfondo della bellissima Monterosso al Mare: un tipico panorama italiano che richiama tutto l’allure delle vecchie cartoline estive.
Styling Correva
Photo/Video Armonie
discover