PREFINA

UN BRAND, TRE UNIT, UN NUOVO NAMING

Obiettivi

Attività

Brief

Grazie all’esperienza maturata nel settore della finanza agevolata, oggi Prefina raggruppa sotto un unico marchio le competenze di tre diversi brand per un servizio su misura a 360°. L’obiettivo è quello di dare un’identità alle tre linee di business come evoluzione del brand, con nuovi nomi che possano rappresentare al meglio il contributo di Prefina nei diversi settori della finanza agevolata, dell’ingegneria e della sostenibilità, in accordo con le nuove esigenze attuali.

Riproduci video su Immagine con il logo Prefina che introduce il video sull'identità visiva e il posizionamento del brand

Our Work

Nei nuovi naming di Prefina abbiamo mantenuto il prefisso pre- per sottolineare il collegamento con il brand madre
unito a parole chiave caratterizzanti il settore di azione. Prefinance, Prepower, Preimpact. In seguito, abbiamo ideato un logo rappresentante una freccia dai colori diversi a seconda delle tre unit, simbolo di sviluppo, cambiamento e desiderio di puntare sempre in alto.

Smartphone con logo Prefina su sfondo blu, sovrapposto a pannelli solari, con pulsante di play rosso
discover
MAKE YOUR BRAND BREATHE

Ti piace il respiro della nostra comunicazione?
Allora iniziamo il dialogo.