Servizi
Obiettivi
- Struttura di brand
- Continuità di marca
- Riconoscibilità
Attività
- Branding
- Naming
- Visual identity
Brief
Grazie all’esperienza maturata nel settore della finanza agevolata, oggi Prefina raggruppa sotto un unico marchio le competenze di tre diversi brand per un servizio su misura a 360°. L’obiettivo è quello di dare un’identità alle tre linee di business come evoluzione del brand, con nuovi nomi che possano rappresentare al meglio il contributo di Prefina nei diversi settori della finanza agevolata, dell’ingegneria e della sostenibilità, in accordo con le nuove esigenze attuali.
Our Work
Nei nuovi naming di Prefina abbiamo mantenuto il prefisso pre- per sottolineare il collegamento con il brand madre
unito a parole chiave caratterizzanti il settore di azione. Prefinance, Prepower, Preimpact. In seguito, abbiamo ideato un logo rappresentante una freccia dai colori diversi a seconda delle tre unit, simbolo di sviluppo, cambiamento e desiderio di puntare sempre in alto.