Obiettivi
- Brand Awareness
Attività
- Brand Communication
- Digital Strategy
- Creativity
- Gifting campaign
Brief
Julipet, storico brand di nightwear e underwear maschile nato nel 1954, è diventato un punto di riferimento per l’abbigliamento e l’intimo maschile. In occasione del suo 70° anniversario, Trucco Tessile, proprietaria del marchio, ha voluto rafforzare il brand con una comunicazione mirata, puntando a consolidare la posizione di Julipet e ad aumentare la brand awareness per stimolare le vendite sia online che offline.
Riproduci video
Our Work
Abbiamo ideato un concept per guidare una comunicazione multicanale celebrativa del traguardo del marchio. Il punto di partenza è stato il piacere di indossare capi di alta qualità, un lusso da vivere ogni giorno, non solo nelle occasioni speciali. Su questa base, abbiamo creato rubriche social per raccontare l’evento e post di campagna mirati ad accrescere l’awareness. Inoltre, abbiamo selezionato location per gli shooting e realizzato gadget dedicati, destinati a clienti e influencer, nell’ambito di un’operazione speciale di gifting.
discover