JULIPET

70 ANNI DI STILE PER UN’AWARENESS QUOTIDIANA

Obiettivi

Attività

Brief

Julipet, storico brand di nightwear e underwear maschile nato nel 1954, è diventato un punto di riferimento per l’abbigliamento e l’intimo maschile. In occasione del suo 70° anniversario, Trucco Tessile, proprietaria del marchio, ha voluto rafforzare il brand con una comunicazione mirata, puntando a consolidare la posizione di Julipet e ad aumentare la brand awareness per stimolare le vendite sia online che offline.

Riproduci video

Our Work

Abbiamo ideato un concept per guidare una comunicazione multicanale celebrativa del traguardo del marchio. Il punto di partenza è stato il piacere di indossare capi di alta qualità, un lusso da vivere ogni giorno, non solo nelle occasioni speciali. Su questa base, abbiamo creato rubriche social per raccontare l’evento e post di campagna mirati ad accrescere l’awareness. Inoltre, abbiamo selezionato location per gli shooting e realizzato gadget dedicati, destinati a clienti e influencer, nell’ambito di un’operazione speciale di gifting.
Schermata di un reel Instagram Julipet su uno smartphone, con contenuti celebrativi per il 70° anniversario
discover
MAKE YOUR BRAND BREATHE

Ti piace il respiro della nostra comunicazione?
Allora iniziamo il dialogo.