advertising

Un ragazzo guarda in alto mentre è in una piazza di una metropoli

Advertising agency: campagne pubblicitarie creative e performanti

Che spettacolo di pubblicità! Facciamo arrivare il messaggio ovunque, o meglio: nei luoghi più adatti, al target giusto, a partire da un’audience targeting accurato. Ci occupiamo di pubblicità online e non solo, di RTM ma anche di contenuti a lento rilascio. Abbiamo tutti gli attrezzi del mestiere per costruire campagne pubblicitarie creative, dirompenti, performanti.

Social ADV

L’advertising social è il nostro pane quotidiano. Che l’obiettivo sia incrementare le vendite di un e-commerce o il traffico al sito, la lead generation o aumentare i follower di Instagram, confezioniamo la campagna migliore per arrivare dritti al risultato. Creatività, target mirato, coinvolgimento emotivo sono alcuni dei nostri ingredienti preferiti.

Google ADV

BTREES è Google Partner. Conosciamo tutti gli applicativi e le possibilità del medium per strutturare campagne Google Ads efficaci. Ci piace essere sempre aggiornati sulle novità e le opportunità dell’advertisement digitale ed essere creativi: siamo esperti ed esploratori allo stesso tempo.

Email Marketing

C’è posta per te! Realizziamo DEM (siamo partner di MailUp!) per far arrivare il messaggio chiave direttamente nella casella in arrivo. Pianificazione, gestione delle mailing list, scrittura di testi intrattenenti e persuasivi. A questo aggiungiamo meccanismi di automation e attività di nurturing: l’email marketing è uno dei nostri assi nella manica per aggiungere alla comunicazione un touchpoint più personale… sempre nel rispetto del GDPR!

Out Of Home

La pubblicità all’aria aperta. Le strade, le piazze, il mondo là fuori diventa il nostro palcoscenico ideale: dal merchandising alle brochure pubblicitarie fino ad arrivare all’arredamento urbano e al guerrilla marketing – una comunicazione che non ha paura di uscire dagli schemi e dagli schermi.

discover

MAKE YOUR BRAND BREATHE

Ti piace il respiro della nostra comunicazione?
Allora iniziamo il dialogo.