strategy
Digital Strategy: innovazione per la crescita del business
analysis
Quando iniziamo a fare siamo già a buon punto. Prima di tutto c’è lo studio: l’analisi di settore e l’analisi del sentiment. Il lavoro di ricerca iniziale è una buona abitudine. Ci piace osservare, fare domande, scavare nei dati per trovare un punto saldo. Sondiamo il territorio, con metodo e curiosità.
Content Strategy
Se i contenuti sono la nostra forza, ci piace apparecchiarli per bene. Definire gli obiettivi, strutturare una pianificazione editoriale, verificare che il messaggio arrivi a destinazione nel modo più autentico. La content strategy trasforma le idee in narrazioni forti e coinvolgenti. Ogni contenuto è collegato al successivo, in un disegno ampio, consapevole.
Branding
Oggi alcune persone si comportano come dei brand e i brand farebbero di tutto per apparire più umani. Ecco perché ci piace vedere il branding come la costruzione dell’identità. Un’identità definita, inserita in un contesto, con riferimenti e inclinazioni, attitudini e soprattutto personalità. Definiamo la brand architecture, curiamo l’immagine, accordiamo il tone of voice fino alla più piccola sfumatura.
Press
Mettiamo il brand sotto i riflettori giusti. È una skill imprescindibile per diffondere il messaggio a partire da un asset fondamentale: le relazioni. Dall’ufficio stampa all’influencer marketing, è essenziale costruire la cassa di risonanza giusta per ogni progetto e per ogni storia. Confezionare il contenuto e diffonderlo.
discover
Ti piace il respiro della nostra comunicazione?
Allora iniziamo il dialogo.